
Forse non sarà Steven Spielberg o Quentin Tarantino, ma i fan di Borderlands saranno comunque contenti di sapere che il film della loro serie videoludica preferita avrà un regista d’esperienza come Eli Roth il quale ha diretto svariate pellicole tra cui Cabin Fever, Hostel e Il mistero della casa del tempo.
L’esistenza di un progetto dedicato al lungometraggio della saga di Borderlands era già nota da circa un anno grazie al magazine online Full Circle Cinema, ma le informazioni erano abbastanza scarse visto che si parlava unicamente di una protagonista donna che interpreterà il ruolo di Lilith al fianco di altri personaggi famosi della serie come Claptrap e Tiny Tina.

Con molta probabilità il nome del regista sarebbe stato reso pubblico durante il PAX East del 27 febbraio a Boston ma Randy Pitchford, il co-fondatore di Gearbox Software, si è fatto prendere troppo dall’entusiasmo rilasciando un tweet che è stato poi velocemente cancellato.
Ci dispiace Randy, ma Internet non è di certo il luogo adatto per rilasciare involontariamente informazioni riservate.
Come potete vedere a destra, lo screenshot del tweet è stato catturato e sta già facendo il giro del Web. Se non altro i fan di Borderlands potranno gioire in anticipo, o disperarsi nel caso disprezzino il lavoro non esattamente esaltante di Eli Roth.