Original Soundtrack

Steven Spielberg non dirigerà Indiana Jones 5

harrison ford steven spielberg george lucas

Lo sappiamo che le cose belle non durano per sempre, ma questo è un duro colpo per tutti i fan della saga dedicata all’archeologo più famoso di Hollywood.

il nuovo regista di indiana jones 5 james mangold
Il nuovo regista di Indiana Jones 5 – James Mangold

La celebre rivista Variety ha infatti confermato che Indiana Jones 5 non sarà diretto da Steven Spielberg così come accadde nei precedenti episodi della serie cinematografica. La decisione è stata presa proprio dal famoso regista che ha diretto svariati capolavori come Lo Squalo, Jurassic Park e Schindler’s List. A quanto pare Spielberg ha espresso il desiderio di lasciare le redini del progetto alle nuove generazioni, in modo che possano portare la loro visione proporla al pubblico.

Per coloro preoccupati che questa defezione significhi un ulteriore ritardo nell’uscita del film non temete: c’è già un regista pronto a sedersi sull’ambita poltrona di regia e si tratta di James Mangold. Se il nome non vi è familiare vi basti pensare che Mangold è l’uomo dietro i recenti successi Le Mans ’66 – La grande sfida e Logan – The Wolverine.

Se questo non basta ad addolcire la pillola potete contare sul fatto che il progetto verrà comunque seguito da Steven Spielberg come produttore, e che Harrison Ford è più che confermato nel ruolo che tanto amiamo dai tempi de I Predatori dell’Arca Perduta.

Vi ricordiamo che la data d’uscita ufficiale (americana) per Indiana Jones 5 è luglio 2021.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up