
Ne abbiamo parlato ampiamente nelle scorse settimane durante lo show radiofonico, ma nuove rumor continuano a trapelare e diventano sempre più grosse. La relazione segreta tra Sony e Konami sembra ormai cosa sicura e a confermarlo nella giornata di ieri è stato il sito web RelyOnHorror che ha pubblicato nuove indiscrezioni basandosi sulle parole di vari insider del settore.

La prima rumor riguarda la serie Silent Hill in toto: fonti attendibili parlano infatti di un progetto per un “soft reboot” della saga a cui parteciperanno Keiichiro Toyama (regista e scrittore del primo Silent Hill nel 1999), Akira Yamaoka (celebre compositore delle musiche per la serie) e l’artista Masahiro Ito. Questi tre pilastri lavoreranno insieme al team che ha creato la serie horror Siren su PlayStation 2 e PlayStation 3 per ridare vita al franchise.
La seconda rumor riguarda invece Silent Hills, il titolo che Hideo Kojima stava creando in collaborazione con Guillermo Del Toro. Secondo RelyOnHorror infatti ci sono svariate conferme secondo le quali Sony sta lavorando a una riappacificazione tra il game director giapponese e la sua vecchia casa di produzione Konami. Queste conferme provengono da fonti multiple e rafforzano quindi l’apparente autenticità dell’informazione.
Come detto più volte via radio però, quando si parla di rumor non bisogna mai prender ciò che si legge troppo sul serio in quanto le fonti da cui provengono le indiscrezioni rimangono spesso anonime, ma questo non ci impedisce di sognare no?
Non sappiamo quale delle due notizie si rivelerà vera. Potrebbero essere false oppure potrebbero avverarsi entrambe, ma se volete constatare voi stessi potete leggere l’articolo del sito RelyOnHorror cliccando su questo link. Potete anche leggere il tweet dall’account Twitter ufficiale del sito qui sotto.
We have learned from multiple sources that a Silent Hill series Reboot & Silent Hills revival are both in the works by Sony.
— Rely on Horror (@RelyonHorror) March 12, 2020
The reboot is helmed by former Team Silent and (possibly even) Project Siren members. https://t.co/nB7V5Rvwzf pic.twitter.com/m0i1sqDLBo
Gli ultimi articoli
#cosaguardostasera – My Name is Earl
My Name is Earl (Serie TV 2005-2009) Sinossi della pellicola:...
Continua a leggere#cosaguardostasera – Malcolm in the Middle
Malcolm in the Middle (Serie TV 2000-2006) Sinossi della pellicola:...
Continua a leggere#cosaguardostasera – Better Call Saul
Better Call Saul (Serie TV 2015) Sinossi della pellicola: Sei...
Continua a leggere#cosaguardostasera – El Camino
El Camino: A Breaking Bad Movie (Film 2019) Sinossi della...
Continua a leggere#cosaguardostasera – My Name is Earl
My Name is Earl (Serie TV 2005-2009) Sinossi della pellicola:...
Continua a leggere