Original Soundtrack

I servizi in streaming gratis (o quasi) per la quarantena

solidarietà digitale i servizi streaming gratis durante la quarantena di coronavirus

È una situazione particolare quella che stiamo affrontando in queste settimane: il cosiddetto “lockdown” dovuto all’epidemia di Coronavirus sta mettendo a dura prova la resistenza degli Italiani. Molti di noi non sono abituati a stare per giorni chiusi tra quattro mura e le attività possibili in casa non sono di certo illimitate. Ecco allora che arrivano in soccorso i servizi di streaming pronti a fornirci ore e ore di intrattenimento con film e serie TV fruibili grazie a un semplice click.

Non tutti però possono permettersi dei costi mensili fissi, specialmente se i contenuti che amiamo si trovano su network multipli. Ma c’è una buona notizia: molte compagnie stanno reagendo alla quarantena in atto aiutando la popolazione con nuove offerte o semplicemente rendendo gratuiti i loro cataloghi.

Solidarietà digitale, questo è il suo nome.

Abbiamo quindi deciso di preparare una lista dei migliori servizi streaming gratuiti per tutti coloro che hanno bisogno di svago in questo momento così delicato, ricordate però: alcune di queste piattaforme richiedono la registrazione e l’inserimento di una modalità di pagamento come per esempio la carta di credito. Se volete usufruire dei loro periodi di prova gratuiti ricordatevi di cancellare le sottoscrizioni prima che scadano!

Detto questo ecco a voi la lista:

infinity propone due mesi gratis di streaming
Infinity.it

Infinity offre due mesi di prova gratis

Uno dei servizi più interessanti in lista, comprende un vasto catalogo di film e serie TV. Oltre a questo potete trovare i programmi delle reti Mediaset on demand. Particolarmente indicato se volete una piattaforma dove poter anche noleggiare dei film di recente pubblicazione o se adorate le commedie italiane dagli anni 80 a oggi.

https://www.infinitytv.it/

raiplay senza registrazione durante la quarantena
RaiPlay.it

RaiPlay non richiede registrazione

I servizi di RaiPlay erano già gratuiti in precedenza ma richiedevano la creazione di un account. Per raggiungere tutti gli utenti la Rai ha deciso di rimuovere ogni restrizione, quindi ora potete liberamente gustarvi tutto il catalogo presente nel sito, compresi gli archivi. Consigliato specialmente se seguite le fiction Rai.

https://www.raiplay.it/

dplay plus allunga la prova gratuita a un mese
DPlay.com

DPlay Plus estende la prova gratuita a un mese

I servizi DPlay includono tutti i programmi Discovery in pay-per-view ma non solo. Se seguite le loro trasmissioni sui canali gratuiti del digitale terrestre qui li troverete tutti on demand. Consigliato se la vostra passione sono i documentari oppure se vi piacciono i reality TV.

https://it.dplay.com/

minerca pictures offre 1700 film gratis su youtube
Youtube.com

Minerva Pictures offre 1.700 film gratuiti su Youtube

La casa di produzione Minerva offre gratuitamente e senza alcuna registrazione circa 1.700 film direttamente dal loro canale ufficiale su Youtube. Basta entrare sul sito, scegliere un film e il gioco è fatto: usando il link che trovate qui sotto accederete direttamente ai film in lingua italiana ma se volete ci sono ampie playlist anche in altre lingue. Indicato a tutti coloro che desiderano vedere film classici.

https://www.youtube.com/user/MinervaPicturesGroup

Gli ultimi articoli

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up