Original Soundtrack

Rivelato il sequel di Assassin’s Creed

sequel assassin's creed valhalla trailer

È qualcosa che caratterizza tutti i passaggi alle piattaforme next-gen: l’annuncio di un nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Questo non significa che Ubisoft stia a guardare durante i normali cicli di vita delle nostre console, anzi ci ha regalato dei capolavori mica da ridere come per esempio Assassin’s Creed Odyssey. Questo nuovo episodio della saga sembra però prendere un cammino totalmente diverso dai precedenti: Assassin’s Creed Valhalla permetterà ai giocatori di immedesimarsi nei panni di un vichingo di nome Eivor.

Guardando il trailler rilasciato qualche giorno fa possiamo notare che questo protagonista si differenzia dai personaggi passati per la sua incredibile furia e violenza ed è una novita che accogliamo con piacere. Dopotutto chi non ha sognato di essere un nordico sanguinario che passa la sua vita a depredare villaggi?

Di seguito potete vedere il video di presentazione. Assassin’s Creed Valhalla è previsto per l’uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

I giocatori su Nintendo Switch a quanto pare non sono degni di Odino.

Gli ultimi articoli

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll Up