Original Soundtrack

Trasmetti il programma Original Soundtrack sulla tua radio!

La pagina dedicata alle Radio e alle Web Radio in cerca di programmi radiofonici

Come trasmettere Original Soundtrack

Original Soundtrack è disponibile per tutte le Radio e Web Radio!

Original Soundtrack è un progetto che cerca di raggiungere più utenti possibili, anche in paesi diversi dall’Italia. Usando il mezzo radiofonico cerchiamo di costruire una community con la passione per la musica e per i media d’intrattenimento più popolari, e per fare questo abbiamo bisogno di più aiuto possibile.

Le condizioni richieste per trasmettere Original Soundtrack sono molto semplici:

  • Possedere una stazione radio o una radio via web;
  • Accettare di non modificare in alcun modo il programma;
  • Accettare di non condividere i file del programma, nè di renderli disponibili per il download;
  • Accettare di accollarsi le spese legate ai diritti d’autore delle canzoni usate nella trasmissione.

Non importa se la radio che trasmetterà il programma non è situata in Italia.

Sappiamo quanto sia difficile per le radio italiane all’estero trovare presentatori e/o programmi in lingua italiana, ed è quindi più che apprezzato l’interessamento da parte di queste emittenti.

Il programma ha una durata di un’ora e viene registrato su due file MP3 da circa 28/30 minuti ciascuno, con un bitrate variabile tra i 220 e i 260 kbps. Altri formati possono essere disponibili all’occorrenza.

La stazione che trasmette lo show è libera di inserire pubblicità prima e/o dopo dei due file audio: tutti i proventi e i ricavi derivati dalle pubblicità restano all’emittente.

Se sei interessato, ma vuoi prima ascoltare il programma, ti consigliamo di cliccare qui per sapere dove e quando viene trasmesso attualmente.

Nel caso tu abbia deciso di trasmetterci ti ringraziamo e ti invitiamo a mandare una richiesta formale alla mail radio@original-soundtrack.it o usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che original-soundtrack.it non raccoglie dati sensibili degli utenti, il seguente form invierà un’email alla nostra casella di posta e non comporta alcuna registrazione.

Nel caso la richiesta venga accettata verrai ricontattato con i link al download della trasmissione e la tua emittente verrà aggiunta alla lista delle radio collaboratrici, sia nella Home Page che nella pagina dedicata.

Grazie da Ryo 🙂

Richiesta di Trasmissione

    Possiedo una... *



    I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

    Richiedendo il permesso alla trasmissione del programma accetti tutte le condizioni riportate in questa pagina.



    Gli ultimi articoli

    Condividi su:
    Scroll Up